Dalle testimonianze risulta che sarebbe stato cambiato il senso di marcia della strada in uscita e questo renderebbe impossibile il deflusso dal cancello di piazza Matteotti

CAGLIARI. Sono almeno 200 le macchine che da oggi 12 dicembre alle 17.30 sono letteralmente imprigionate nel parcheggio della stazione in via Roma. Motivo: non riescono a uscire dal cancello perché il senso di marcia della strada è stato cambiato e dalle testimonianze risulta che non c'è modo di imboccare la via senza percorrerla in contromano, infrazione che peraltro è molto difficile da compiere per via del flusso ininterrotto di auto che arriva dalla corsia opposta.

Vani finora i tentativi di richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine: nessuno è venuto per fermare il traffico, consentire uscite scaglionate e segnalare il problema affinché al più presto si ponga rimedio.

image
2.jpg

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.