Dal Cagliaritano ad Abarossa, spiaggia a misura di bambini
La segnalazione di un lettore: ieri molti bagnanti anche dal sud dell’Isola

La spiaggia di Abarossa (foto di un lettore)

Ampia e incontaminata: la spiaggia di Abarossa, a Santa Giusta, è stata scoperta dalle famiglie sarde. “Questa domenica ho notato un’alta affluenza anche dal Cagliaritano”, racconta un affezionato frequentatore del litorale.

Ieri in tanti hanno raggiunto la spiaggia per godere una giornata di mare, senza grossi rischi di assembramento. “Molti hanno apprezzato il luogo adatto anche anche ai bambini, che possono essere controllati agevolmente dai genitori, non essendoci grossi pericoli”, commenta ancora il lettore, che ci invia le foto che pubblichiamo.

Alcuni bambini giocano in acqua (foto di un lettore)

Lunedì, 29 giugno 2020

L'articolo Dal Cagliaritano ad Abarossa, spiaggia a misura di bambini sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.