Ancora dieci giorni, poi le maglie delle restrizioni inizieranno finalmente ad allentarsi.  Via le mascherine all’aperto e si potrà persino tornare a ballare: salvo imprevisti, e sperando di scongiurare nuove varianti e ulteriori picchi, dal 10 febbraio si potrà passeggiare senza mascherine, mentre le discoteche potranno riaprire. Le novità in arrivo dal governo non finiscono qua: a metà settimana è previsto un nuovo consiglio dei ministri in cui si decideranno le nuove regole su green pass e soprattutto dad e quarantene a scuola. In tutta Italia, infatti, i contagi sono finalmente in calo e anche i ricoveri diminuiscono. In controtendenza la voce del virologo Pregliasco, che invoca mascherine all’aperto fino a marzo perché, avverte, la pandemia è ancora molto pericolosa.

L'articolo Dal 10 febbraio stop mascherine all’aperto e riaprono le discoteche proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.