Terralba

Intanto Luca Spanu ha conseguito la cintura nera primo dan

Qualificazione ai Campionati italiani cadetti di judo per Marica Spanu. La giovane atleta della società Gs Judo Terralba si è piazzata prima nella categoria +70 domenica scorsa ad Arborea e ha quindi strappato il pass per le finali nazionali in programma a Roma il prossimo 6 marzo.

Un altro atleta terralbese, Luca Spanu, ha conseguito la cintura nera primo dan dopo circa 20 anni di carriera agonistica.

In questi anni Spanu ha ben figurato in tutta Italia, aggiudicandosi anche prestigiosi titoli.

“Un giusto riconoscimento per la sua carriera”, ha commentato il suo tecnico Giovanni Spanu, che in passato ha combattuto ai vertici per oltre 30 anni, con il titolo di terzo dan.

Oggi il tecnico si occupa di allenare i bambini dai tre anni in su, ma prepara anche gli agonisti per le varie competizioni a livello nazionale.

Martedì, 22 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.