Da oggi in Sardegna la zona arancione: le regole da seguire
Tornano tutta una serie di limitazioni: spostamenti, centri commerciali, bar e ristoranti, musei

E’ scattata alle 24 di questa notte la zona arancione che per almeno due settimane sarà in vigore in Sardegna, in seguito alla decisione assunta dal Ministero della salute, nell’ambito dell’emergenza coronavirus. Al momento non è stata pubblicata alcuna ordinanza della Regione di eventuale adeguamento al provvedimento nazionale. Pertanto restano valide tutte le norme stabilite dal Governo con la classificazione aggiornata e in alcuni casi quelle precedentemente adottate a livello locale.

Tra le principali regole in vigore da oggi, le limitazioni negli spostamenti e nell’apertura dei centri commerciale a fine settimana. E ancora la sola attività di asporto e consegna prevista per bar e ristoranti. La chiusura di musei e luoghi di spettacolo.

Le regole da seguire in zona arancione

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.