Ritrovata dalla Polizia Municipale di Cagliari una simpatica cagnetta che ieri sera girovagava indisturbata nel Corso Vittorio Emanuele. Milly, questo il nome, era dotata di microchip che ha consentito al personale della polizia locale di risalire ai suoi proprietari che, contattati telefonicamente, si sono presentati immediatamente presso gli uffici della Sezione Vigilanza Ambientale del Corpo. La famiglia di Mogoro, con un bimbo di circa 10 anni, appena arrivati nei locali della Municipale ha subito festeggiato il ritrovamento di Milly che, con uno scodinzolare inequivocabilmente festoso ha risposto ai padroni.

Il cagnolino era scomparso dalla loro abitazione di Mogoro circa 7 anni fa e da allora non avevano più avuto notizie perdendo, ormai, tutte le speranze di un ritrovamento. Solo il microchip ha consentito il ricongiungimento della cagnetta con i sui padroncini ed in particolare con il suo giovane compagno di giochi.

L'articolo Da Mogoro a Cagliari, la cagnolina Milly ritrovata dopo sette anni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.