Da Marrubiu a Cagliari: “I Fenu” ancora tra le migliori gelaterie d’Italia
Prestigioso riconoscimento dal Gambero Rosso per Fabrizio Fenu e Maurizia Bellu

Fabrizio Fenu e Maurizia Bellu

Per il quinto anno consecutivo Fabrizio Fenu e Maurizia Bellu di Marrubiu ottengono i “Tre coni” del Gambero Rosso e strappano così la riconferma nella Guida Gelaterie d’Italia 2021. Nel 2018 hanno aperto la gelateria “I Fenu”, a Cagliari in piazza Galileo Galilei, ma la loro avventura è partita dal Bar Gelateria di Marrubiu.

I “Tre coni” del Gambero Rosso vanno anche a “Dolci Sfizi” di Macomer di Nicolò Vellino, che era stato inserito per la prima volta nella Guida Gelaterie d’Italia nel 2020.

La guida aggiornata del Gambero Rosso, in collaborazione con Orion, è stata presentata stamane in occasione del Gelato Day, la Giornata Europea del Gelato Artigianale.

“Anche quest’anno siamo presenti nella Guida delle Gelaterie d’Italia! Grazie infinite al Gambero Rosso, grazie ai nostri fantastici clienti, e grazie ai nostri grandi e favolosi collaboratori Alessandra Siddi, Alessio Balzano, Virginia Piano e Angela Cardinale”, hanno scritto i titolari della gelateria “I Fenu”.

Mercoledì, 24 marzo 2021

L'articolo Da Marrubiu a Cagliari: “I Fenu” ancora tra le migliori gelaterie d’Italia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.