Ha dato fuoco alle sterpaglie per ripulire il suo terreno a San Nicolò d’Arcidano, nell’Oristanese, ma è rimasto intossicato dal fumo ed è morto. Il suo corpo è stato ritrovato in serata nel luogo del falò. Da una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, 76 anni, aveva dato fuoco alle sterpaglie ma, a un certo punto, non è più riuscito a controllare il fuoco e, nel tentativo di spegnerlo, è stato colto da malore o ha inalato talmente tanto fumo da morire intossicato. Il corpo è stato trovato dagli uomini del corpo forestale arrivati sul posto per l’incendio. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Sarà ora il medico legale a stabilire le cause esatte della morte.

L'articolo Dà fuoco alle sterpaglie e muore intossicato: tragedia nell’Oristanese proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.