Dà fuoco alla compagna cospargendola di alcol: ubriaco, cerca così di ammazzare la convivente. Ha cosparso la sua compagna di alcol etilico e le ha dato fuoco. L’altra notte un 41enne romeno ha cercato di uccidere la sua convivente. Lo rivela il nostro giornale partner Quotidiano Nazionale: “In evidente stato di ebbrezza, l’uomo al termine di una discussione scoppiata per futili motivi, all’interno della loro abitazione di Giovenzano, una frazione di Vellezzo Bellini, ha aggredito la coetanea pavese, al secondo mese di gravidanza.

In seguito alle ustioni riportate su circa il 50% del corpo, la donna è stata trasportata in codice rosso da un’équipe del 118 all’ospedale Niguarda di Milano dove si trova ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

L’uomo, invece, è stato arrestato dai carabinieri di Bereguardo e accompagnato in carcere a Torre del Gallo. Dovrà rispondere di tentato omicidio”, si legge su Qn.

L'articolo Dà fuoco alla compagna cospargendola di alcol: ubriaco, cerca così di ammazzare la convivente proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.