Da domani spostamenti liberi anche in Sardegna tra le Regioni: “Solinas ha eliminato le sue condizioni”

Da domani spostamenti liberi anche in Sardegna tra le Regioni: “Solinas ha eliminato le sue condizioni”, spiega il ministro Boccia. Che aggiunge nei dettagli: “Non ha più posto condizioni pregiudiziali, perché sta lavorando su un meccanismo che sta rafforzando i presidi”. E dunque come spiega Quotidiano.net, a mezzanotte e un minuto del 3 giugno scatta l’ora X per la libera circolazione, senza distinzioni tra regioni e senza autocertficazione. L’apertura riguarda anche chi intende mettersi in viaggio verso i paesi Ue dell’area Schengen e il Regno Unito. Ma attenzione, perché non tutti gli Stati hanno accettato la reciprocità di condizioni col nostro Paese e quindi gli spostamenti restano, per alcuni, ancora limitati. In generale, in Italia, permane l’obbligo di restare nel proprio domicilio per chi è in quarantena e per chi ha una temperatura corporea sopra i 37,5 gradi.  Allo stesso modo, vige ancora il divieto di assembramento e il distanziamento sociale di un metro.

L'articolo Da domani spostamenti liberi anche in Sardegna tra le Regioni: “Solinas ha eliminato le sue condizioni” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie