A La Maddalena il sindaco Fabio Lai sceglie la linea dura per cercare di contenere i contagi Covid e proclama la zona rossa per altri sette giorni: “Che la curva di contagio sia cresciuta a livello esponenziale ormai è un dato inconfutabile. In meno di un mese siamo passati da 5 casi a 64. A seguito di colloqui con l’Assessorato alla Sanità e l’azienda Sanitaria, si è ritenuto necessario estendere la zona rossa per un’ulteriore settimana. Domani comunicheremo le nuove restrizioni, in quanto adegueremo l’ordinanza alle norme nazionali previste da Dpcm Draghi, le quali entreranno in vigore dal sei marzo. Pertanto”, spiega il primo cittadino,  “per tutta la giornata di domani resteranno in vigore le attuali limitazioni. Vi chiedo aiuto davvero affinché questo ulteriore sacrificio non sia inutile”.

L'articolo Da 5 a 64 casi Covid, il virus spaventa: “Zona rossa prorogata a La Maddalena” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.