Figlio di Mei Xiang, ingorgo su sito web per parto in diretta

(ANSA) - WASHINGTON, 22 AGO - Lo zoo di Washington ha annunciato la nascita di "un prezioso cucciolo di panda gigante", a 4 anni dall'ultima gravidanza del panda Mei Xiang. La neomamma mostra il tipico comportamento di ogni mammifero: "allatta il suo cucciolo e lo coccola tenendolo vicino a sè", ha riferito su Twitter lo Smithsonian's National Zoo. "Siamo felicissimi di condividere che Mei Xiang ha partorito alle 18:35 e si prende cura del suo neonato con attenzione", ha detto, aggiungendo che mamma e cucciolo "sembrano stare bene". I fan del panda hanno potuto assistere al parto dal vivo sul sito dello zoo grazie a una "cam panda" attiva 24 ore al giorno.

L'evento ha attratto un forte interesse, tanto che il sito è andato più volte in blocco.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.