Cuccioli abbandonati, appello: cercasi balia per tenerli in vita
L’ennesima triste scoperta nelle campagne di Arcidano

I cuccioli trovati ad Arcidano

Li hanno buttati come fossero rifiuti. Sette cuccioli di cane appena nati sono stati ritrovati nelle campagne di Arcidano, in località “Sa Riforma”. La loro sopravvivenza è appesa a un filo: ci vuole una balia che possa sostituire la loro mamma.

L’appello è stato lanciato dall’associazione terralbese Anta Onlus: “Serve una mano per salvarli”.

Si cercano, dunque, balie umane che possano prendersene cura con attenzione e costanza o, meglio ancora, un cane femmina che allatta.

“Aiutiamo Gabriella che non si è girata dall’altra parte!” concludono dall’Anta Onlus di Terralba.

Chiunque volesse dare una mano può trovare i riferimenti nella pagina Facebook dell’associazione.

“È incredibile come fino ad oggi, non ci sia una mappatura delle cagne femmine a custodia delle greggi”, denunciano dall’associazione, “fra quattro mesi sarà la stessa storia, come spesso in quel tratto del territorio, poi finiscono in canile a spese di tutti i cittadini”.

Lunedì, 23 novembre 2020

L'articolo Cuccioli abbandonati, appello: cercasi balia per tenerli in vita sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion