Cabras

Nuovo appuntamento al centro polivalente con la rassegna RaccontiAmo

Sabato 4 dicembre a Cabras torna l’appuntamento con la rassegna letteraria RaccontiAmo, curata dalla biblioteca e dall’Assessorato comunale alla Cultura.

Protagonista della serata sarà la scrittrice Cristina Caboni che presenterà il suo ultimo romanzo “La ragazza dei colori” (Garzanti, 2021) in una conversazione con la bibliotecaria Bruna Salis e Roberta Lippi dell’associazione culturale Libriamoci.

Cristina Caboni racconta una storia commovente con la sua capacità di narratrice di emozioni, prima che di vicende. La ragazza dei colori si chiama Stella, è una pittrice che vive la sua arte con una molteplicità di sentimenti: la ama, perché è la sua vita, una vita piena di colori, eccentrica come i suoi vestiti, spudorata come la sua capacità di andare oltre le apparenze, ma al tempo stesso Stella ha allontanato e rinnegato il suo talento, mettendolo da parte come un nemico, perché proprio l’arte ritiene responsabile della frattura della sua famiglia.

L’appuntamento è al centro polivalente di via Tharros alle ore 17.30.

L’autrice. Cristina Caboni vive in provincia di Cagliari, dove si occupa dell’azienda apistica della famiglia. È l’autrice dei romanzi “Il sentiero dei profumi” (Garzanti 2014), bestseller venduto in tutto il mondo che ha conquistato la vetta delle classifiche italiane e straniere; “La custode del miele e delle api” (Garzanti 2015); “Il giardino dei fiori segreti” (Garzanti 2016), Premio Selezione Bancarella 2017; “La rilegatrice di storie perdute” (Garzanti 2017) ; “La stanza della tessitrice” (Garzanti 2018), “Il profumo sa chi sei” (Garzanti 2020).

Martedì, 30 novembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.