Cristian Gitani: “Le mie lacrime per gli amici commercianti in difficoltà: contare le monete per comprare il pane”

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Mai avrei pensato di trovare tanti amici in difficoltà, questo è uno dei tanti messaggi.
Leggendolo mi sono messo a piangere, perché questi amici per una vita, hanno lavorato, nel commercio molte volte quello che guadagni, lo utilizzi per pagare tutte le spese, e poi per vivere, chiaramente non riuscendo a mettere nulla da parte. Questo è il messaggio:

“Ho sempre pensato a come facessero le famiglie in difficoltà…. Quando ho visto cosa volesse dire contare le monete per comprare il pane ho promesso a me stessa che avrei fatto di tutto per non far vivere quella situazione a mie figlie…. Oggi, che mi ritrovo in questa situazione mi fa rabbia non aver mantenuto questa promessa… Non so se riusciremo a riaprire, comunque andranno le cose non dimenticherò mai quello che hai fatto per noi… Grazie di cuore… Un abbraccio..”

Cristian Gitani, imprenditore sportivo e volontario quartese

L'articolo Cristian Gitani: “Le mie lacrime per gli amici commercianti in difficoltà: contare le monete per comprare il pane” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie