Giovani bagnanti trasgrediscono 'ordinanza anti-contagio Comune

(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 15 AGO - Polizia municipale schierata in spiaggia a Viareggio (Lucca) stamani per contrastare assembramenti di giovani villeggianti che trasgrediscono all'ordinanza del Comune di fare i cosiddetti 'gavettoni' di Ferragosto, cioè il lancio di secchi e palloni d'acqua alle persone. Il sindaco Giorgio Del Ghingaro infatti ha firmato l'ordinanza contro i 'gavettoni' come misura anti-contagio da Coronavirus. I vigili urbani, chiamati dai bagnanti allarmati, stanno intervenendo negli stabilimenti lungo la Passeggiata a mare per far rispettare l'ordinanza e impedire ulteriori possibilità di contagio a causa dei gavettoni d'acqua.

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.