Covid: variante inglese, 5 contagi nel Cagliaritano e Sulcis
Covid: variante inglese, 5 contagi nel Cagliaritano e Sulcis

Ci sono anche alcuni contagi di variante inglese nella Città metropolitana di Cagliari.

E' quanto hanno scoperto gli operatori del lavboratorio dell'Aou dl Policlinico di Monserrato. 

 Complessivamente sono stati accertati cinque casi: uno ad Iglesias, un militare di 29 anni,
un 60enne a Sinnai, un 64enne a Monserrato, un 45enne a Dolianova e un 41enne a Capoterra.
A questi casi si aggiunge quello segnalato dal sindaco di Gonnesa, nel Sulcis.

Nel frattempo, mentre proseguono i controlli, l'Ats ha già definito il calendario delle prossiem tappe dello screening di massa "Sardi e Sicuri", voluto dalla regione in collaborazione con il microbiologo Andrea Crisanti: il 6-7 marzo approderà nella città di Cagliari e il 10 e 11 aprile in quella di Sassari.

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.