L'appuntamento è aperto alle prime, seconde e terze dosi. Ci si prenota per mail o per telefono

CAGLIARI. Sabato 29 gennaio, nei locali del teatro comunale «M. Carta» di Elmas, unico plesso già accreditato, sarà possibile vaccinarsi contro il Covid. L'appuntamento è aperto alle prime, seconde e terze dosi. La struttura opererà dalle 8 alle 13.30 per la popolazione adulta e dalle 14.30 alle 20 per i minori. Le somministrazioni dei vaccini - fanno sapere dal Comune - avverranno esclusivamente tramite prenotazione da effettuarsi a partire da lunedì 24 gennaio, la mattina dalle 8.30 alle 14 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18. È possibile prenotarsi fino alle 18 di giovedì 27 gennaio.

Ci si potrà prenotare nelle seguenti modalità: via email all'indirizzo vaccini2022 comune.elmas.ca.it; telefonicamente ai numeri 070-2192210 o 3483909908.

L'iniziativa a favore della popolazione sarà possibile grazie al contributo del personale dell'Amministrazione comunale, al supporto delle organizzazioni di volontariato del territorio e alla collaborazione del personale sanitario volontario composto da medici accreditati dall'Azienda Sanitaria Locale e infermieri specializzati. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.