Intervento vigili nel pomeriggio, all'interno 150 persone

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - Chiuso nel pomeriggio dalla polizia locale il parco di Colle Oppio, a due passi dal Colosseo, a causa della folla. Secondo quanto si è appreso, all'interno del parco c'erano circa 150 persone. Gli agenti hanno fatto defluire i presenti. Il Lazio è attualmente in zona rossa.

Gli agenti del I Gruppo centro ( ex Trevi) sono intervenuti intorno alle 17.30 per la presenza di circa 150 persone che affollava un'area del parco. Disposta la chiusura momentanea per far defluire i presenti e ripristinare le condizioni di sicurezza. Per tutto il giorno gli agenti sono stati impegnati nella vigilanza nei parchi , con agenti del Gssu in bicicletta che sono intervenuti laddove necessario, invitando al rispetto delle regole. Attività di controllo delle pattuglie anche nelle località maggiormente frequentate del centro storico e sul lungomare capitolino. Sono in corso verifiche anche nei luoghi tipici della movida. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.