Il secondo laboratorio accreditato dalla Regione in Sardegna dopo il Mater Olbia

CAGLIARI. La Regione ha aggiornato l'elenco dei laboratori privati abilitati e accreditati, riconosciuti per l'esecuzione di tamponi molecolari e test sierologici per il rilevamento del Covid-19. Per quanto riguarda il test molecolare, la somministrazione è ora possibile anche presso la Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena-Kinetika srl di Quartu, sino a pochi giorni fa l'unico autorizzato era solo il Mater Olbia.

Quanto ai sierologici, i laboratori privati abilitati passano da 33 a 40. Questi i sette nuovi inseriti nell'elenco: tre a Cagliari (Casa di Cura Madonna del Rimedio e Laboratorio Analisi Sant'Antonio in via Chironi, Centro Analisi Cliniche in via Zuritta), uno a Tortolì (Laboratorio Analisi cliniche in via Sicilia), uno a Buddusò (Laboratorio Analisi Biologiche in piazza Eleonora), uno ad Alghero (Analisi Biomediche in via Vittorio Emanuele), uno a Porto Torres (Ekosistems in via Vivaldi). (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.