Il bilancio complessivo delle vittime sale a 64.217

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - La Spagna ha registrato negli ultimi sette giorni 3.415 morti provocati dal coronavirus, il livello settimanale più alto dalla prima ondata di infezioni che ha colpito il Paese: è quanto emerge dai dati resi noti ieri sera dal ministero della Sanità, secondo quanto riporta il quotidiano El Pais.

Si tratta di un incremento dell'11,35% rispetto al totale dei decessi segnato la settimana precedente, sottolinea il giornale, e della diretta conseguenza di un forte aumento dei casi di contagio il mese scorso.

Nel complesso, sempre secondo i dati ufficiali, dall'inizio della pandemia il virus ha provocato in Spagna 64.217 vittime.

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.