Oltre un milione nella capitale hanno ricevuto la prima dose

(ANSA) - MOSCA, 15 APR - Più di un milione di abitanti di Mosca ha ricevuto la prima dose di un vaccino contro il coronavirus. Lo ha detto il sindaco della città Sergei Sobyanin.

"Il numero di abitanti di Mosca che ha ricevuto la prima dose di vaccino ha superato il milione. Più di 820.000 persone sono state completamente vaccinate. Quasi il 45% di coloro che sono stati vaccinati sono abitanti di Mosca di età superiore ai 60 anni, per i quali è particolarmente importante ottenere la protezione contro il virus", ha sottolineato il sindaco.

Secondo Sobyanin, Mosca ha abbastanza scorte di vaccino. Ben 100 punti di vaccinazione operano nei centri sanitari della città, e diversi punti di vaccinazione mobili sono stati allestiti nei principali centri commerciali. "Questa settimana, la città ha iniziato la vaccinazione delle persone con difficoltà motorie che hanno difficoltà a raggiungere i centri sanitari", ha aggiunto il sindaco. Lo riporta la Tass. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.