Posti in prima linea riservati a medici e infermieri

(ANSA) - ROMA, 09 NOV - Nonostante la pandemia di coronavirus, il tradizionale spettacolo di fuochi d'artificio che si tiene ogni Capodanno nella baia di Sidney si farà ma con delle restrizioni. Lo ha annunciato la premier del New South Wales, Gladys Berejiklian, precisando che all'area potranno accedere solo coloro che hanno prenotazioni in alberghi, ristoranti e locali.

Inoltre, i posti migliori per assistere sulla baia allo spettacolo pirotecnico di 12 minuti saranno riservati a medici e infermieri che hanno lottato in prima linea contro il Covid-19.

L'Australia, che ormai da settimane registra pochissimi nuovi contagi, ha avuto in totale soltanto 27.600 casi di coronavirus e 907 vittime. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion