Tranne da Sudafrica. Solo test negativo entro 72 ora partenza

(ANSA) - ROMA, 05 MAR - Dal 25 marzo, le Seychelles riapriranno le frontiere ai turisti da tutto il mondo, anche se non avranno fatto il vaccino anti-Covid, tranne che dal Sudafrica, fino a nuovo avviso.

Si tratta di un cambiamento significativo rispetto a gennaio, quando le autorità delle Seychelles avevano annunciato di essere pronte ad accogliere i viaggiatori vaccinati.

I visitatori saranno ora tenuti a presentare solo un test Covid negativo effettuato 72 ore prima della partenza, ha detto il ministro degli esteri e del turismo, Sylvestre Radegonde, citato da Bbc News online.

I turisti saranno comunque tenuti a rispettare altre misure di salute pubblica, tra cui indossare maschere e mantenere il distanziamento sociale. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.