L’Iss ha classificato la Sardegna a rischio moderato per la situazione pandemica. Ma intanto alcuni comuni sardi sono in emergenza. Allerta a Fluminimaggiore (zona rossa) e Villaputzu (stop alle lezioni in presenza). E ora l’emergenza scatta anche ad Allai, in provincia di Oristano. Decisivo l’aumento, nelle ultime 48 ore, dei casi di positività al Covid e del numero delle persone in quarantena. Così per evitare altri rischi il sindaco ha deciso di imporre l’obbligatorietà delle mascherine all’aperto sino alla fine dell’emergenza, i divieti di assembramento e il potenziamento dei controlli del green pass. E stop al trasporto pubblico scolastico nella tratta Allai-Samugheo fino allo screening del 14 dicembre.

L'articolo Covid, Sardegna a rischio moderato: boom di contagi e mascherine obbligatorie ad Allai proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.