In terapia intensiva 81 (-3), i dimessi sono 28

(ANSA) - ANCONA, 26 FEB - Sono 642, -1 su ieri, i ricoverati per Covid negli ospedali delle Marche. In calo i pazienti in terapia intensiva, 81 (-3), mentre quelli crescono di poco quelli in semi intensiva, 159 (+1) e nei reparti non intensivi, 402 (+1). I dati del Servizio Sanità della Regine Marche indicano che nelle ultime 24 ore ci sono stati anche 28 dimessi.

Gli ospiti di strutture territoriali sono 188, le persone nei pronto soccorso (tecnicamente non considerate tra i ricoverati) 67. I positivi in isolamento domiciliare sono arrivati a 9.102 (il totale di ricoverati più isolati è 9.744). Le persone in quarantena per contatti con contagiati sono 17.872, di cui 5.016 con sintomi, 396 operatori sanitari. I dimessi/guariti dall'inizio della pandemia sono 54.503. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.