Il Covid nella casa di riposo di Cagliari di Terramaini ha mietuto, purtroppo, una vittima. E ci sono ventotto nonnini positivi, la metà nella struttura e altri 14 ricoverati. A fornire i dati è l’assessora comunale delle Politiche sociali Viviana Lantini, che ha risposto ad un’interrogazione del consigliere Aurelio Lai, che con toni molto duri ha chiesto conto della situazione. “Ieri c’è stato un decesso, si tratta di un ospite che aveva anche altre patologie”, ha spiegato la Lantini, fornendo poi i numeri totali dei contagiati e aver confermato la presenza della variante inglese. “I 14 in struttura stanno bene, sorprende che i contagi siano avvenuti pochi giorni dopo la somministrazione della prima dose di vaccino. Tutti i contagi sono stati registrati in un solo piano della struttura”.

 

L’assessora ha anche ricordato che “con la zona gialla alcuni ospiti sono usciti, per andare alle poste per ritirare la pensione”. E, tornando ai nonnini positivi, “tutti i giorni vengono monitorati dall’Usca”.

L'articolo Covid nella casa di riposo di Cagliari, i dati choc: “Ventotto ospiti positivi e un morto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.