All'esame si sono sottoposti i 26 rappresentanti della polizia locale. Tamponi negativi anche per 680 abitanti di Orgosolo

NUORO. Sono tutti negativi al Covid 19 i tamponi a cui sono stati sottoposti i 26 agenti della polizia locale di Nuoro. I risultati sono arrivati oggi dall'Ats al Municipio del capoluogo barbaricino dove si contano oltre 40 postivi al virus.

«Sono felice e sollevato dell'esito dello screening a cui è stato sottoposto il personale in via precauzionale - ha detto il sindaco Andrea Soddu - Il nostro Comando di polizia locale è stato sempre in prima linea sin dall'inizio dell'emergenza Covid, svolgendo un lavoro encomiabile di controllo capillare su tutta la città. Per questo desidero rivolgere un sentito ringraziamento al comandante e tutto il personale».

Tira un sospiro di sollievo anche il sindaco di Orgosolo Dionigi Deledda, dopo aver ricevuto dall'Ats gli esiti dei 680 test sierologici effettuati a diverse fasce della popolazione: sono risultati tutti negativi. Il primo cittadino ha comunicato che adesso nel paese barbaricino ci sono 18 positivi dopo la negativizzazione di una decina di persone. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion