Chiesa aperta, luogo svago se ne può fare a meno per un po'

(ANSA) - NAPOLI, 11 OTT - Il parroco della Parrocchia San Giuseppe e Madonna di Lourdes al Rione Villa nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio ha deciso di chiudere il parco giochi e il campetto della chiesa visto l'aumento di casi di covidi.

"Abbiamo limitato - spiega il parroco, padre Modesto Bravaccino su Facebook - l'accesso al parco giochi e al campetto, perché responsabilmente leggendo i giornali e notando l'aumento dei contagi ci siamo detti che è una cosa buona accogliere i ragazzi e farli giocare in un ambiente sicuro ma possiamo evitarlo per un po'". Il parroco sottolinea anche che invece la chiesa è aperta e sottoposta a sanificazione ogni giorno "nell'orario di chiusura da mezzogiorno alle cinque".

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion