“Ci ha lasciato un caro amico, nostro collega, Giovanni Ena, sempre in prima linea nelle nostre lotte”. A scriverlo su Facebook è uno dei leader della protesta dei pastori sardi per il prezzo del latte, Gianuario Falchi, che così saluta la scomparsa di uno suo collega morto a causa del Covid. Ena era un pastore residente nel Sassarese. “Il Covid sta facendo una strage senza risparmiare nessuno, sarai sempre nei nostri pensieri come un grande lavoratore sempre disponile con tutti. Le più sentite condoglianze alla famiglia”, prosegue Falchi. “R.i.p. Giovanni Ena”.

 

 

 

 

Numerosi i messaggi di cordoglio e di ricordo di Ena sui social, incluso quello del figlio Andrea, che ha ringraziato Gianuario Falchi per il ricordo pubblico.

L'articolo Covid, muore uno dei pastori sardi in trincea nella battaglia del latte: addio a Giovanni Ena proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion