Aumentano anche i focolai: dopo Santo Stefano ecco anche Orosei

SASSARI. Una giornata che riporta l’isola ai numeri delle settimane del lockdown. Trentasette contagi in un solo giorno, legati a diversi cluster sparsi lungo tutta la Sardegna. Tra i 470 turisti del villaggio Uvet di Santo Stefano ci sono per ora 20 positivi e si attende il risultato di una parte dei tamponi. Ma ci sono anche 13 contagi in provincia di Nuoro, 9 solo a Orosei. Tra i positivi anche Bradaric, Ceppitelli e Cerri calciatori del Cagliari, il cui ritiro ad Aritzo è stato rinviato. La Regione effettua in queste ore un numero imponente di tamponi e in queste ore si inizia anche a chiedere il certificato di negatività a chi arriva nei porti e negli aeroporti dell’isola, per cercare di arginare il contagio.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.