Una seconda zona rossa in Sardegna. Dopo Bono è il turno di La Maddalena. “La notizia che non avrei voluto dare è arrivata, provvedimento difficile ma doveroso”, scrive nel proprio profilo Facebook il sindaco Fabio Lai. “A seguito della richiesta prevenuta dall’ ATS Sardegna – Dipartimento di Prevenzione Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – mi trovo ad anticiparvi che sto predisponendo gli atti per istituire sul nostro comune la zona rossa. Chiedo a tutti voi di mantenere la calma, non creiamo allarmismi. Appena l’atto sarà completato, sarà mia premura darvi tutte le direttive da seguire”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.