Assessore lombardo ed ex campionessa a Selvino per flash mob

(ANSA) - MILANO, 05 FEB - Campane, campanacci e sirene dei battipista hanno echeggiato all'unisono per un minuto anche nelle principali stazioni sciistiche lombarde per il grande flash mob del mondo della neve dal titolo 'Per chi suona la montagna'.

Dall'Aprica a Ponte di Legno, da Madesimo al Passo del Tonale, da Chiesa Valmalenco ai Piani di Bobbio, molte le località sciistiche della Lombardia che hanno aderito all'iniziativa, alla quale ha partecipato anche Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda, ed ex campionessa di sci, che ha voluto celebrare questo momento nella sua Selvino, in Val Seriana, proprio nel giorno dell'anniversario della conquista della medaglia d'argento ai Mondiali di Sestriere del 1997.

"Abbiamo voluto - ha spiegato l'assessore Magoni - far sentire la voce della montagna in tutta Italia, un segnale importante per dire che 'ci siamo'. Dopo tanti mesi difficili, siamo pronti a tornare a sciare e a mostrare a tutti le bellezze delle nostre vette".

In Val Seriana, insieme a Lara Magoni, anche la sorella Paola (oro alle Olimpiadi a Sarajevo nel 1984) e tanti operatori del settore. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.