Il limite riguarda solo i cittadini non residenti in Sardegna. Rafforzati i controlli alla partenza e agli sbarchi

SASSARI. Il presidente della Regione Christian Solinas ha firmato una nuova ordinanza per il contenimento dell'epidemia di coronavirus. In particolare, per limitare il rischio che aumentino i contagi con l'arrivo di persone dalle zone rosse, proprietarie di seconde case nell'isola, nell'ordinanza si specifica che è consentito andare nelle seconde case dell'isola solo per motivi di lavoro o di salute. Alle partenze, inoltre, si potranno imbarcare solo i viaggiatori che si siano registrati nel portale "Sardegna Sicura", e a fare i controlli agli sbarchi saranno anche gli uomini del Corpo Forestale. Tutti i dettagli dell'ordinanza qui sotto.

Sardegna zona bianca, la nuova ordinanza di Christian Solinas by La Nuova Sardegna on Scribd

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.