Il Servizio di Diabetologia del presidio ospedaliero Binaghi resterà nel complesso di via Is Guadazzonis e, nei prossimi giorni, sarà spostato nel corpo aggiunto a fianco al presidio. Con la  riorganizzazione in atto del nosocomio cagliaritano, che a breve sarà pronto per ospitare i pazienti Covid,  il Servizio di Diabetologia sarà  infatti allestito nell’edificio rosa adiacente, così da tutelare la salute di pazienti e operatori, senza modificare in alcun modo la fruibilità e  l’accessibilità al servizio.“Con il trasferimento temporaneo di sede della struttura – rassicura il Commissario straordinario di Ats Ares Massimo Temussi -saranno garantiti gli stessi livelli di assistenza ai pazienti diabetici del Sud Sardegna, senza alcuna interruzione nell’erogazione del servizio”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.