Lotta alla diffusione del contagio in Sardegna. Lockdown a Sindia, in provincia di Nuoro, dove il sindaco ha deciso di adottare misure stringenti per contenere la pandemia. Chiusi tutti i negozi, mentre è consentita la sola consegna a domicilio da parte di bar, pizzerie, ristoranti e agriturismi. Chiusi anche i parrucchieri, mentre rimarranno aperti i tabaccai, giornalai, la farmacia e i generi alimentari. Vietato ogni spostamento da e per il Comune di Sindia, salvo che per comprovate e motivate esigenze lavorative, o di studio, necessità o per motivi di salute.

 

Chiuse le aree gioco, il cimitero, la biblioteca, i giardini pubblici e i campi sportivi e il centro di aggregazione. Sospese delle attività sportive amatoriali e le lezioni in presenza a scuola. Stop al commercio ambulante e al mercato settimanale.

L'articolo Covid in Sardegna, Sindia in lockdown: chiusi negozi, parchi e scuole proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.