La denuncia del segretario provinciale di Sassari Desole: "Il 95 per cento dei positivi viene trattato dai medici di famiglia, il nostro lavoro si è decuplicato"

SASSARI. Solo il 5 per cento dei malati Covid finisce al pronto soccorso, l'altro 95 per cento lo trattano a distanza i medici di base cui è stata scaricata anche la gestione dei test sierologici e della «fallimentare» campagna di vaccinazione. Questo e altro spiega Antonello Desole, segretario provinciale dei medici di famiglia di Sassari, che bolla come «ingeneroso puntare il dito sulla nostra categoria, primo argine contro una pandemia che ha decuplicato il nostro lavoro».

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion