Coronavirus, record di nuovi contagi in Italia: 10010 in un giorno, ci sono anche 55 morti. I tamponi effettuati sono 150377, e sono 382 i nuovi ricoveri in ospedale, con anche un +52 alla voce “terapie intensive”: il dato finale aumenta ancora e tocca quota 638. I ricoverati con sintomi toccano quindi quota 6178. In Sardegna, nelle ultime 24 ore, ci sono stati 133 nuovi casi e due vittime. I nuovi dati arrivano in un pomeriggio di pure-weekend nel quale continuano a rincorrersi voci su una possibile nuova stretta legata alla movida. Sinora, i locali possono restare aperti sino alle 24.

 

Ma potrebbe arrivare, presto, un nuovo giro di vite, con le chiusure obbligatorie alle 22. Le prossime ore, o forse i prossimi giorni, potrebbero rivelarsi decisivi.

 

 

L'articolo Covid in Italia, superata la soglia dei 10mila contagi: crescono i ricoveri in terapia intensiva proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.