Covid in Italia, possibile coprifuoco alle 22: nuove restrizioni in arrivo.

 Il Pd chiede al premier un vertice urgente per adottare da subito misure più restrittive. Le prime idee sono la chiusura alle 22 di tutti i ristoranti, bar e locali e l’introduzione della didattica a distanza nelle scuole superiori. Una nuova stretta per evitare un lockdown totale del Paese, vista la rapida crescita della curva dei contagi. A margine del Consiglio europeo di ieri Conte si è detto contrario ad un nuovo lockdown. Proprio ieri c’era stato lo scontro tra il ministro Azzolina e il governatore De Luca sulla decisione di chiudere le scuole in Campania. Le nuove misure potrebbero scattare già in questo weekend con lo stop alla movida e tutti i locali chiusi alle 22.

Nelle prossime ore le decisioni del Governo.

L'articolo Covid in Italia, possibile coprifuoco alle 22: nuove restrizioni in arrivo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion