Nessuna multa per chi organizzerà incontri “numerosi” o feste in casa. Ci sono le nuove regole del Dpcm di Conte, ma attraverso una circolare inviata a prefetti e Forze dell’ordine, il Viminale spiega che “nel caso di comportamenti difformi”, non sono previste “sanzioni”. Viene ribadita la necessità di “comportamenti ispirati alla massima prudenza e al senso di responsabilità dei singoli”, cioè non far entrare in casa persone diverse da quelle conviventi, “salvo che per esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza”. Insomma, solo cautela ma nessuna sanzione. E il discorso vale anche per gli spostamenti in città o fuori città.

L'articolo Covid, il Viminale: “Nessuna multa per chi fa feste in casa” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion