Giù i contagi a Cagliari. Ecco la situazione aggiornata dei contagi in città secondo i dati forniti dal primo cittadino TruzzuIl totale dei positivi a Cagliari è di 528, in calo di 11 unità rispetto a lunedì scorso. Le persone attualmente ricoverate sono invece 74, con 15 nuovi ingressi nell’ultima settimana.Ad aprile i positivi sono stati 1032, una media giornaliera di 34,4 nuovi contagi.Da oggi intanto la Sardegna è di nuovo in zona arancione. “C’è poco da esultare, perché cambia poco o nulla”, dichiara il primo cittadino Truzzu, “dobbiamo tornare alla vita normale il prima possibile, e questo lo possiamo fare solo attraverso le riaperture, i vaccini, il superamento di un sistema di regole nazionali spesso incomprensibile e garantendo più spazi possibili all’aperto alle attività”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.