Controlli della Polizia locale dopo segnalazione da residenti

(ANSA) - BARI, 11 APR - Avevano organizzato una festa in un b&b del quartiere Murat, nel centro di Bari. Dieci giovani, arrivati da fuori città, sono stati sanzionati dalla Polizia locale. Gli agenti sono intervenuti alle 23, in pieno orario di coprifuoco, dopo una segnalazione per disturbo alla quiete pubblica giunta in centrale operativa da alcuni residenti. Alla "allegra e assembrata comitiva", così definita in una nota della Polizia locale, sono state elevate sanzioni per un totale di 4 mila euro.

I controlli anti-Covid eseguiti ieri dagli agenti municipali baresi hanno consentito anche di scoprire una pizzeria nel quartiere Poggiofranco, dove si servivano alimenti e bevande a clienti seduti ai tavoli. Sono stati sanzionati 6 clienti ed il titolare dell'attività per un totale di 2.400 euro. Verbali anche ad alcuni cittadini trovati in giro, a tarda ora, nella zona della stazione centrale senza utilizzare dispositivi di protezione individuale. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.