Il green pass è in arrivo: per gli spostamenti a livello italiano è atteso dalla seconda metà di maggio, a livello europeo invece circa un mese dopo, verso la fine di giugno. Il premier Mario Draghi lo ha detto commentando le conclusioni del G20 del Turismo. “Il mondo vuole viaggiare in Italia. L’Italia è pronta a dare il benvenuto al mondo. Bisogna procedere e prenotare le vacanze in Italia”. Quindi il premier ha indicato la via da seguire per la ripresa del turismo nel Paese: “Noi dobbiamo offrire regole chiare, semplici per garantire che i turisti possano venire da noi in sicurezza”.

Tutta la notizia su https://www.quotidiano.net/cronaca/turismo-green-pass-1.6321649

L'articolo Covid e turismo, Draghi: “Green pass per l’Italia da metà maggio. Europeo a fine giugno” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.