Troppi ricoveri si pensa a sospensione alcuni servizi sanitari

(ANSA) - VENEZIA, 10 MAR - "Siamo in piena epidemia,": lo dice il dg della sanità del Veneto, Luciano Flor, dicendosi preoccupato dell'andamento dei dati degli ultimi due giorni.

Flor cita, in particolare, il dato dei ricoveri di oggi: "sono 50 i ricoveri, ci portano a numeri importanti". Numeri allarmanti che fanno riaprire nella regione nuovi posti letto per malati Covid e per le terapie intensive. "Stiamo pensando ad alcuni correttivi - conclude - compresa la sospensione di alcuni servizi sanitari". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.