“Nei due fine settimana del 20 e 21 febbraio e del 27 e 28 febbraio 2021 si effettuerà a Samassi il tampone anticovid a tutta la popolazione residente (in contemporanea con tutti i Comuni del Medio Campidano)”, l’annuncio è del sindaco di Samassi Enrico Pusceddu”.La campagna di screening denominata “Sardi e sicuri” e organizzata dalla Regione come misura di contrasto alla diffusione del Covid-19. I destinatari dell’attività di tracciamento (su base volontaria e con età superiore ai 10 anni) dovranno sottoporsi a un test rapido in due distinte sessioni che si terranno a distanza di una settimana. Gli esiti verranno resi noti entro 15 minuti dalla somministrazione del tampone.“Nei prossimi giorni comunicheremo i dettagli organizzativi auspicandoci la massima partecipazione da parte dei cittadini”, prosegue il sindaco, “poter tracciare ed intercettare la diffusione del virus consentirà d’interrompere la catena di propagazione del covid nel nostro territorio”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.