In zona rurale, giovedì le principali metropoli

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - La Colombia darà il via domani alla sua campagna di immunizzazione contro il coronavirus anziche' sabato come era originariamente previsto: lo ha reso noto il presidente del Paese Ivan Duque. Lo riporta la Cnn.

Si comincerà con il personale medico in prima linea nella lotta al virus in due cittadine in una regione rurale, Monteria e Sincelejo, per dimostrare al Paese che il vaccino è destinato all'intera nazione. Le principali metropoli - come Bogotá, Medellin e Cali - seguiranno giovedì.

La Colombia ha ricevuto ieri la prima consegna di 50mila dosi del vaccino Pfizer-BioNTech.

Secondo i dati dell'Università Johns Hopkins, ad oggi il Paese conta 2.198.549 casi di contagio e 57.786 morti. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.