Le prime dosi attese nelle prossime settimane

(ANSA) - ROMA, 24 FEB - La Colombia ha approvato il vaccino anti Covid della Oxford-AstraZeneca con procedura di autorizzazione all'uso di emergenza: lo ha reso noto il direttore dell'autorità sanitaria nazionale (INVIMA), Julio Cesar Aldana, secondo quanto riporta la Cnn.

Il Paese, ha aggiunto Aldana, dovrebbe ricevere le prime dosi attraverso il meccanismo COVAX nelle prossime settimane. La Colombia ha già autorizzato i vaccini di Pfizer-BioNTech e SinoVac ed ha avviato il suo programma di immunizzazione il 17 febbraio.

Secondo i dati dell'Università Johns Hopkins, dall'inizio della pandemia il Paese ha registrato 2.233.589 casi di coronavirus, inclusi 59.118 decessi. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.