Capoterra blindata fino al 9 gennaio. Il sindaco Beniamino Garau ha esteso fino al 9 gennaio compreso le prescrizioni adottate per limitare la diffusione dell’epidemia nel territorio comunale. Compresa la decisione di blindare completamente la cittadina attraverso il green pass. E’ esentato dall’obbligo soltanto chi deve entrare per comprare beni di prima necessità o per motivi di salute e lavoro.

Resta perciò la sospensione dell’attività didattica in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado, la sospensione dei cortei funebri; la chiusura di mercati e mercatini all’aperto laddove sia prevedibile l’assembramento di popolazione; la sospensione di eventi sportivi e culturali; la chiusura delle biblioteche; la chiusura del centro di aggregazione sociale (ludoteca e centro anziani); la sospensione del catechismo; la sospensione delle attività sportive di squadra e di contatto non agonistiche; la sospensione di attività sociali quali gruppo scout; la chiusura di tutte le ludoteche presenti nel territorio comunale; il divieto dell’uso dei giochi presenti nelle aree attrezzate per il gioco nei parchi comunali.

 

Inoltre l’ingresso alle strutture esterne dedicate alla somministrazione dei bar, ristoranti, circoli, sale

giochi è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato;. Chiuse palestre, piscine, scuole di ballo. È consentita l’attività svolta negli spazi aperti ai possessori di green pass e sempre nel rigoroso rispetto dei protocolli vigenti.

L’ingresso alle attività di cura della persona (parrucchieri, barbieri, estetiste, tatuatori, centri

massaggi) sono consentite esclusivamente ai possessori di green pass. Le attività sportive agonistiche sono consentite senza la presenza di pubblico e l’ingresso e l’uscita dal territorio comunale è consentito esclusivamente ai possessori di green pass, negli altri casi l’ingresso e l’uscita è autorizzata solo per motivate esigenze quali: attività lavorativa, salute e reperimento di beni di prima necessità:

 

L'articolo Covid, Capoterra blindata: fino al 9 gennaio si entra e si esce solo con il green pass proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.