Bloccati dai carabinieri. Ignorato l'appello del sindaco per il rispetto delle regole contro la diffusione del virus dopo il recente aumento dei contagi

BONO. Venerdì 19 marzo a mezzanotte e mezza sette abitanti di Bono divisi in cinque auto, mentre rientravano da uno spuntino organizzato in un ovile in montagna, sono stati intercettati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bono. Contro tutti e sette è scattata la sanzione per il mancato rispetto delle norme anti-Covid, per due conducenti risultati completamente ubriachi c'è stato l’immediato ritiro della patente. Di recente il sindaco, dopo un nuovo aumento dei contagi, aveva rivolto un appello ai cittadini perché rispettassero le regole anti Covid evitando, per esempio, i tradizionali spuntini in campagna.

Il servizio completo sul giornale in edicola e dopo la versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.