Si era sottoposto al test "per precauzione"

(ANSA) - NEW YORK, 21 NOV - Donald Trump Jr trascorrerà parte della sua quarantena pulendo le sue armi. "Sembra che abbia preso il rona", il coronavirus, dice il figlio maggiore di Donald Trump in un video postato su Instagram. "Non ho sintomi, nulla. Potrebbe essere anche un falso positivo" l'esito del test, aggiunge, chiedendo ai suoi sostenitori raccomandazioni per libri da leggere e film da guardare su Netflix perché "posso pulire solo un certo numero di pistole e fucili prima di annoiarmi".

Donald Jr quindi spiega di essersi sottoposto al test "per precauzione" perché aveva in programma un viaggio padre-figlio, che ora è stato cancellato. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion